INFOLINE E WHATSAPP: 3921278291

L’EVENTO

SHOW CASE 2.0 è un evento “vetrina" finalizzato a selezionare i progetti più interessanti da proporre al mondo della discografia italiana. Le iscrizioni apriranno il 1 ottobre 2020 per concludersi il 30 luglio 2021. 

Ogni artista partecipante invierà una mail con descrizione del proprio progetto e link all'ascolto. 

La Direzione Artistica ascolterà tutti i progetti e sceglierà i 12 vincitori, che saranno presentati ad alcune tra le più importanti etichette discografiche. 

VINCITORI

Durante il 2021 verranno comunicati i  12 progetti (3 per ciascuna della categorie previste: CANTANTI - BAND - RAPPER), selezionati per essere proposti alle più importanti etichette discografiche italiane, con la speranza che possano nascere delle collaborazioni.

Tra i 12 progetti prescelti i migliori 3 saranno invitati a Milano a partecipare ad uno show case a porte chiuse in presenza di un Talent Scout. 

CHI PUO’ PARTECIPARE

Le categorie previste sono le seguenti: a) band, b) cantanti, c) rapper. Possono partecipare artisti di ogni nazionalità purchè domiciliati in Italia e privi di un contratto discografico e/o editoriale.

COME ISCRIVERSI ALLA PRIMA FASE DI SELEZIONE

Per iscriversi è necessario inviare una e mail a: info@h2bizness.it contenente i seguenti dati:

  • nome e cognome – indirizzo – cap – data di nascita – professione.

  • nome d’arte (se esistente).

  • 1 o 2 brani in formato mp3 (oppure link a brano/i o video) – sono ammesse sia cover che brani originali.

L'EVENTO E' RISERVATO AGLI ASSOCIATI ALL'ASSOCIAZIONE "PRIMALAMUSICAITALIANA".

La partecipazione a SHOW CASE è GRATUITA ed è aperta esclusivamente a chi è in regola con il versamento della quota annuale associativa all'associazione PRIMA LA MUSICA ITALIANA. Chi non fosse ancora iscritto all'associazione può farlo  versando la quota annuale di € 25 alle seguenti coordinate bancarie: IBAN IT31F0306909606100000173773 - 

Inviare la ricevuta di versamento via mail a info1@primalamusicaitaliana.it inserendo nella mail nome cognome indirizzo e codice fiscale.

La quota annuale darà diritto ai vantaggi previsti per gli associati (vedi oltre).

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI PRIMALAMUSICAITALIANA

SCONTI

Gli associati potranno godere degli sconti che periodicamente saranno pubblicati su questa pagina:  https://www.primalamusicaitaliana.it/sconti

ISCRIZIONE GRATUITA AL CTGA – CENTRO TUTELA GIOVANI ARTISTI

Se hai dei dubbi su contratti e proposte ricevute noi ti aiuteremo a capire se le proposte che hai ricevuto sono oneste e corrette. Potrai rivolgerti a noi in ogni momento mandando un messaggio via wapp al n° 3921278291.

VALUTAZIONE PERIODICA DEL PROGETTO ARTISTICO

Ogni artista che supporta l'associazione ha diritto a richiedere una valutazione periodica del proprio progetto. Per richiedere la valutazione sarà sufficiente contattarci via wapp e fisseremo un incontro in videocall dove ascolteremo insieme i tuoi  brani più significativi e ti daremo una valutazione ed eventualmente se ve ne fosse necessità dei consigli su come sviluppare al meglio il progetto. 

POSSIBILITA’ DI PROPORRE IL PROPRIO PROGETTO ARTISTICO AL MONDO DISCOGRAFICO

L’Associazione è costantemente alla ricerca di validi progetti ed autori da proporre alle più importanti etichette e case editrici  musicali italiane. Gli artisti che supportano l'Associazione potranno inviare il proprio progetto via mail alla Direzione Artistica dell'associazione; i progetto che saranno ritenuti pronti saranno presentati alla più importanti etichette e major discografiche italiane.

PROMOZIONE GRATUITA DEI PROGETTI PER MEZZO DEI  SOCIAL DELL’ASSOCIAZIONE

Ogni sostenitore potrà promuovere il proprio progetto artistico (qualora ne abbia uno) gratuitamente per mezzo dei canali dell’associazione. In particolare avrà diritto su richiesta 3 volta all’anno a:

© 2023 by PRIMALAMUSICAITALIANA. Proudly created with Wix.com

Cookies & Privacy Policy