DEST

Oggi vi presentiamo Carlo Venneri, in arte Dest, nato a Giussano (MB) nel 1994.

Adesso vive in un paese della provincia di Taranto e fa musica rap, si è avvicinato a questo stile musicale a 16 anni, ha avuto un discreto successo solo nella sua zona, c'era ancora molto su cui lavorare.

Ha ricominciato a rappare tre anni dopo migliorando i suoi testi e la sua attitudine ma per vari motivi ha mollato tutto.

" Sono ritornato da poco a fare musica perché ne sentivo il bisogno e avevo voglia di sfogarmi di esprimere in rima i miei sentimenti, le mie esperienze e tutte le mie emozioni."

Con questa musica ha ritrovato se stesso ed ora vuole far sentire la sua voce.

Con gli anni ha imparato da solo a mixare e masterizzare i suoi brani, non sarà un professionista ma se la cava molto bene.

Attualmente sta portando avanti un piccolo progetto formato da piccoli brani, che ha chiamato capitoli, della durata di 2:00 o 3:00 minuti nei quali racconta piccoli eventi della sua vita, sono testi intrisi di rabbia, di tristezza, di delusioni, di paure e di coraggio.


Ha da parte un brano che non ancora pubblicato, un inedito dedicato alle donne alla loro forza e alle loro capacità di portare avanti da sole le proprie lotte, donne che non hanno abbassato la testa davanti alle difficoltà e alle violenze subite: spera di pubblicarlo il prima possibile.

LINK UTILI DEI SUOI SOCIAL E BRANI:

128 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti