Acqua allo stato solido: fuori il videoclip di Rosaria Gualtieri

E' uscito il 21 Aprile il videoclip del terzo inedito di Rosaria Gualtieri: Acqua allo stato solido. È un brano molto intimo che ha più chiavi di lettura. La principale parla dei cambiamenti che ciascuno di noi è costretto ad affrontare nel corso della propria vita. Infatti, crescendo, non solo dobbiamo imparare ad accettare i nostri cambiamenti esteriori ma, soprattutto, quelli interiori. A tutti è capitato di dover cambiare lavoro, casa, amici, ecc... Tuttavia rimaniamo sempre le stesse persone. Certo con dell'esperienza in più ma sempre gli stessi. Ed ecco spiegata la metafora con l'acqua che pur cambiando stato rimane sempre la stessa sostanza.

Il testo è della stessa Rosaria Gualtieri mentre l'arrangiamento musicale e il mixaggio sono stati affidati ad Alessandro D'Agostino. La traccia audio è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Il videoclip è stato realizzato dallo studio di Francesco Marmino che ha utilizzato questo gioco di luci di colore diverso per rappresentare i diversi stati d'animo.


Potete seguire Rosaria Gualtieri su Youtube, Facebook e Instagram.



32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti