Amos Caboni

Lui è Amos Caboni, in arte 7teen boi.

Attualmente vive ad Introbio, un paesino in provincia di Lecco, ma è nato a Erba in provincia di Como Classe 2001.

La sua musica può essere definita come appartenente al genere Rap anche se ha sempre cercato di fonderla con altri generi, non si sente un rapper ma semplicemente un artista.

Secondo me la musica ha un ruolo importante nella vita di tutte le persone tutti i giorni, è in grado di distinguerci ma allo stesso tempo di accomunarci. Io uso la musica per raccontarmi, parlare di me e di come vedo la realtà. Non tollero chi la rovina facendola diventare un fenomeno trash e riempiendo i testi di bugie.

E' profondamente convinto che chi fa musica ha delle responsabilità e il dovere di parlare per chi non ha voce per farlo.

Non l'ha mai vista come un gioco o come se fosse una moda. Scrivere lo aiuta a stare bene e cantare lo permette di sfogarsi, il suo obbiettivo è trovare persone che si rivedono e provano realmente le cose che scrive in modo da creare una community dove aiutarsi reciprocamente.


Ha sempre avuto il bisogno di esternare le sue emozioni e i suoi pensieri, quando era più piccolo disegnava, ora scrive, canta e produce. A volte gli capita di disegnare ancora ma la musica ha realmente preso il primo posto.

Il 26 maggio 2020 è uscito il suo primo singolo "NON TROVI ME" scritto, cantato e prodotto da lui.

Aveva bisogno di parlare di lui e come stava, della voglia di smettere di esserci per chi non c'è per me.

Il 14 settembre 2020 il suo nuovo singolo "SUPERFICIALE" scritto e cantato da lui. Ha scritto questa canzone quando era stanco di vedere tutta questa superficialità nel mondo della musica dove ciò che è finto e trash viene esaltato e ciò che ha contenuti reali viene scartato.



LINK UTILI PER TROVARLO:


  • CANALE YOUTUBE

https://www.youtube.com/channel/UCY-WpXCvAx9kKv_Uirswg5w

  • LINK ULTIMO PEZZO USCITO

https://youtu.be/3ZtwSvetC3M

  • INSTAGRAM

https://instagram.com/7teenboi_?igshid=fcn5au5bleqd

  • FACEBOOK

https://www.facebook.com/amos.caboni

51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti