Andrea Testone: Occhi di ragazzo.

Andrea Testone, classe 2001, comincia a fare musica fin da piccolo, guidato dal fratello maggiore che suona la chitarra.

Già da giovanissimo scrive testi, ma faceva principalmente cover.

Andrea ama spaziare e esplorare tutti i generi musicali, in particolare ad appassionarlo sono il genere funk anni ’90, ma anche l’elettronica anni ’80-’90, ma anche rock. Nonostante i suoi vent’anni, l’artista conosce bene la musica passata. Come potrete intuire, ama sperimentare!

Andrea Testone già collabora con l’etichetta Talento, il cui obiettivo comune è fare musica per piacere, non per scopo di lucro!

Dal 25 dicembre è disponibile il suo primo album “Occhi di ragazzo, preceduto da 3 singoli: Segno d’identità, Fino alla frutta, Cosa facciamo per Natale.

L’album è stato oggetto di discussione nell’etichetta, c’era la possibilità di registrarlo in studio, ma si è deciso infine di lasciarlo come era stato concepito da Andrea, come delle demo, registrati con materiali d’arrangiamento. Ascoltandolo, potrete sentire davvero Andrea!

Andrea Testone non vuole fermarsi qua, all’orizzonte c’è la possibilità di registrare un nuovo album in studio a Roma. La pubblicazione è a data da destinarsi, ma Andrea ci anticipa che ci stupirà con una nuova apertura di sé nei suoi nuovi testi!

Potete ascoltarlo su Spotify, Instagram e YouTube.



6 visualizzazioni0 commenti

© 2023 by PRIMALAMUSICAITALIANA. Proudly created with Wix.com

Cookies & Privacy Policy