Arianna Morena

Aggiornato il: 19 lug 2020


Oggi vi parliamo di una giovanissima aspirante cantate.

Si chiama Arianna Morena e ha 19 anni. Si è appena iscritta alla facoltà di Psicologia perché come la musica crede che anche la psicologia possa aiutarla ad entrare in contatto con le persone.

La sua passione più grande però, è da sempre la musica, a 360 gradi:

"Cantare per me è indispensabile, addirittura potrei dire che è vitale. Il mio sogno è in futuro di farne una professione, di poter “vivere di musica”, anche se in realtà in un certo senso già lo faccio, essendo la musica parte integrante del mio essere. "

Sua madre le racconta che, fin da piccola, ha sempre colto ogni occasione per cantare e ballare davanti a chiunque e, proprio per questo motivo, 6 anni fa ha iniziato a prendere lezioni di canto. Per potersi accompagnare mentre canta, ha poi iniziato a studiare pianoforte e teoria musicale. Ha ulteriormente arricchito le sue esperienze musicali entrando a fare parte del Coro da Camera Hebel di Saronno e cantando in una band.

I suoi generi preferiti sono il Soul, l’ R&B, il Pop e il Blues, anche se le è sempre piaciuto mettersi alla prova e sperimentare anche altri generi. Ha avuto l’occasione di partecipare a vari concorsi, tra cui il “Tour Music Fest” e “Coppa Performer Italia”, classificandosi terza in finale Nazionale e qualificandosi per Coppa Performer Europa”.

Ha iniziato recentemente anche a collaborare con la casa di produzione musicale “Cosmophonix production”, con la quale farà uscire il suo primo singolo a settembre.

Nell’attesa, per conoscerla, ecco i link del suo canale YouTube e della sua pagina Instagram, sui quali pubblica cover:

https://www.youtube.com/channel/UCdLVOdiu0zBEjW357QEGsnw?view_as=subscriber

https://www.instagram.com/aariannamorena/



273 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti