Cenzysax e il suo nuovo brano "Panama"

Vincenzo Napolitano in arte "Cenzysax" è un autodidatta. Ama la musica. Ha cominciato da piccolo ad amare il sax, dall'età di 10 anni. Tutto quello che sa, l'ha imparato sul palco facendo esperienza con tantissimi musicisti. Lavora prevalentemente nel mondo del wedding (è così che ha fatto esperienza). Poi, causa pandemia, non è stato più possibile fare eventi, quindi, ha deciso di non far appassire mai la sua voglia di fare musica e si è immerso nel mondo dell'home recording (senza alcuna esperienza), iniziando facendo dirette su Facebook durante il lockdown. Pian piano ha acquisito padronanza dei vari software e delle tecniche di registrazione e composizione.

Prima di Panama, ha composto altri due brani (Origins e Smoke clouds), ma voleva creare qualcosa di più orecchiabile, che suonasse nella testa di tutti. Così è nato Panama, per caso. Era un esperimento che piano piano lo ha affascinato. Ha suonato ogni singola nota del brano, prodotto le grafiche e girato il video. È un progetto che sta molto a cuore a Cenzysax.

Panama, non è inteso alla nazione, ma alla tipologia di cappello, appunto il Panama. Cappello che ormai è diventato un portafortuna e che vorrebbe diventasse un simbolo sempre più suo.

Panama è disponibile ovunque dal 13 Maggio.


Potete seguire Cenzysax su Youtube, Facebook e Instagram.


20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti