"Cielo Nero" il secondo singolo di Graziano

E' uscito il 16 Marzo il nuovo singolo dell'artista siciliano Graziano "Cielo Nero". E' il suo secondo singolo, il primo "Ciao" è uscito l'estate scorsa un pezzo sia da cantare che da ballare.

Ecco il testo della canzone:

"CIELO NERO

Piove o non piove adesso si.. Piove o non piove è come un film.. Come quelli in bianco e nero che guardavi tu.. Quando l'amore perde senso, quando si spezzano i confini. Solo col tempo non li guarirai.. E tu lo sai... Uhmmm.. E tu lo sai.. Uhmmm.. E non pensare che domani il mondo sarà nelle tue mani.. Solo soffrendo il sole sorgerà.. E brillerà...

Non ti scordare per davvero.. Quando il cielo era più nero.. E domani il sole sorgerà.. Non ti scordare per davvero quando il cielo era più nero.. E domani il sole brillerà... E lo farà.. Uhmmm... E lo farà... Uhmmm.. Non dirmi cosa penso.. Non dirmi cosa faccio.. Non dirmi per davvero che ho la faccia da pagliaccio.. Io penso notte e giorno.. Io penso giorno e notte.. Rivedo i miei pensieri, li vedo fare a botte.. Non dire dove vai.. Non dire cosa sei.. E quello che tu sai non sono affari miei.. Ti guardo e tu stai male.. Ti guardo e non tremare.. Se ti guardo non lo dire.. Perché anch'io sto male ... Se guardo cosa faccio.. Se guardo e non capisco.. Se mi guardo dentro il letto.. E dopo mi smarrisco.. Se mi guardo e cosa dico.. Se mi guardo e cosa penso.. Se ti guardo commentare.. Perché questo non ha senso.. Senso Non ti scordare per davvero.. quando il cielo era più nero e domani il sole sorgerà.. Non ti scordare per davvero.. quando il cielo era più nero e domani il sole brillerà.. E lo farà..uhmmm Si lo farà."

A breve, Graziano dovrebbe uscire con una hit estiva in collaborazione con altri artisti.


Potete seguire Graziano su Youtube, Facebook e Instagram.


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti