Cyrus Arcano: KEii-CHi

Oggi vi presentiamo Cyrus Arcano, classe 1999 filippino a.k.a KC ARCANO o KEii-CHi.

Abitava a roma dove ha vissuto per 16 anni e poi diventando maggiorenne si è trasferito in California.


Fin da piccolo ha cominciato a rappare e fare freestyle ma non era molto bravo.

Ascoltava molta musica oldschool come: Tupac, Biggie, Nas, Moob deep, Eminem e 50 cent.

Crescendo ha conosciuto altri stili come la trap.

Attualmente fa sia rap e trap (ispirato da Young Thug)

" Adoro il rap ma sinceramente ascolto di tutto rock, rnb, blues... perchè ascoltando ogni tipo di canzone miglioro il mio flow."

SINGOLI: 1. https://youtu.be/U-xo_CDqmnU Siamo umani: dove parla di come gli umani sbagliano, una cosa normale perchè l'importante è non arrendersi mai e continuare a lottare. 2. https://youtu.be/m_fltXvL-eM How i feel: si sfoga parlando di cose che accadono e di quelle che ha visto e vissuto. Trasferendosi nella Bay Area in California ha provato lo stile e flow locale ed è uscito questo singolo. 3. https://youtu.be/cyGReXbTRDo Still think about you: in questa canzone parla di una relazione che ha avuto durante Il 2014 fino al 2017, e chiede scusa a una ex che ha ferito e se ne è reso tardi, ha scritto questo testo per fargli capire che ha sbagliato. Per lui la musica è molto importante, non riesce a non smettere di ascoltarla.

Appena sente un beat comincia subito a fare freestyle e soprattutto cantando o semplicemente creando beat, riesce a sfogarsi soprattutto perchè si rilassa.

" Per me la musica e l'arte sono una via di comunicazione che riesce a connetterti con altra gente o artista che la pensa come te."
107 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

© 2023 by PRIMALAMUSICAITALIANA. Proudly created with Wix.com

Cookies & Privacy Policy