Francesco Campisi & Elodin Arcuri

Il chitarrista siciliano Francesco Campisi, nato in un piccolo paese agrigentino, dopo le esperienze nelle rock band locali, decide nel 2019 di proseguire da solo come compositore e arrangiatore e di dedicarsi alla sperimentazione musicale con artisti emergenti.



Nel 2020 inizia la prima collaborazione con la cantante Elodin Arcuri e pubblica il primo inedito intitolato "Mi Guarderò".

Il brano viene seguito e apprezzato dalle testate giornalistiche e dalle stazioni radiofoniche della Sicilia e del Piemonte che ne diffondono la notizia: un rock semplice e fresco che con la voce particolare della bella e brava Elodin Arcuri fa presa sugli ascoltatori.

Il chitarrista Francesco Campisi riconosce a tutta la musica uno spirito immortale, che rimane nel tempo come un dipinto o una scultura che diventano eterni portatori di emozioni: la musica come un baule di ricordi in cui ogni canzone ti fa rivivere esperienze passate, belle e brutte.



Francesco Campisi esalta le sempre attuali parole del filosofo tedesco Friedrich Nietzsche "senza musica la vita sarebbe un errore" che ben descrivono l' importanza della musica.

È stato annunciato l'uscita del prossimo singolo che vedrà la collaborazione del cantante milanese Enrico Gerli.

È lo stesso compositore agrigentino a darne notizia dalle sue pagine social facendo trapelare il titolo della nuova canzone: "L' Uomo Sulla Luna"





LINK UTILI:

Yotube:

https://youtu.be/Bs1aigas2Gk

Spotify:

https://open.spotify.com/track/5DAzOjG0iMxRq5bd7DAP12?si=eTRZ4u2aTu6dQoAHwCi-dg

64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti