Francesco Lungaretti e la sua musica

Francesco Lungaretti, anni 20, ha da sempre la passione per la musica. A 6 anni comincia con il karaoke, passando molte ore della sua giornata cantando. A 14 anni comincia a prendere lezioni di chitarra, anno rivelatore e decisivo: scopre che il suo genere musicale preferito è rock/pop.


Negli ultimi due anni Francesco apre il suo canale YouTube Francesco Lungaretti Official, dove ha cominciato a pubblicare le sue cover: dietro c’è un grande lavoro pratico e per i montaggi video.

La sua forțe passione l’ha portato a non pubblicare più le Cover, ma a pubblicare i suoi inediti. Il suo primo inedito Fuori da Questo Mondo Qui parla della sua prima relazione, breve ma frutto di molti sentimenti indimenticabili: si sentiva fuori di testa, da qui il nome del singolo, in collaborazione con Paul Testoni che ha realizzato le basi

Poco dopo ha pubblicato un altro inedito, Se Potessi Cambierei il Mondo, che parla di un momento buio della vita di tutti noi anche a causa della pandemia.

Un’altra svolte nel percorso artistico di Francesco: poco prima del 2021 ha scritto un nuovo pezzo, Io e Te sulla Luna, il cui genere stavolta è Reggaeton. L’inedito è uscito il 2 Gennaio 2021, in collaborazione con Paul Testoni che ha realizzato le basi. Adesso Francesco sta preparando un nuovo Singolo in collaborazione con Paul Testoni, che canterà il ritornello. Proprio oggi Francesco ha presentato la base!

Potete trovare Francesco Lungaretti anche su Instagram e Facebook dove potrete seguire tutti i nuovi aggiornamenti.




126 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti