I MUSICOMIO e il nuovo singolo "Me Encantas"


I Musicomio sono la vocal band formata da Checco, Miriana e Mario Pio. Il gruppo pugliese, originario di Foggia, fonde vari generi musicali dando vita ad un connubio perfetto tra pop, rock e rap con notevoli contaminazioni elettroniche. Sulle scene della musica leggera emergente dal 2015, raccolgono immediatamente numerosi consensi esibendosi nella prestigiosa cornice del teatro “Umberto Giordano“ di Foggia, aggiudicandosi la vittoria del concorso “Music Jump Festival” con il loro primo brano “La musica mia”. Immediata anche l’occasione per mettersi in gioco a livello nazionale col concorso "Area Sanremo" presentando “Come un miracolo”, brano ispirato all’emergenza sbarchi sulle nostre coste, che si laurea canzone vincitrice a pieni voti e s’impone prima nella sfida a colpi di visualizzazioni imbandita sul sito della RAI Suscitano l’interesse del popolare duo comico “Pio e Amedeo”, loro conterranei, che sposano il progetto e affidano loro la realizzazione della sigla ufficiale del noto programma “Emigratis” dal titolo “Dall’Italia”, riscontrando numerosissimi consensi.

Momento importantissimo è il programma “Sala Ricevimenti Pio e Amedeo” in onda sulle frequenze e gli schermi di RTL 102.5 con i due artisti foggiani e ospiti di grande livello.

Da qui la grande possibilità in diretta, in prima serata, di rivisitare i brani più importanti di ospiti come J-Ax, Gianni Morandi, Gigi D’Alessio, Marco Masini, Fabio Rovazzi e molti altri ancora con nuovi arrangiamenti, insert di strofe rap e nuove armonie vocali.

Grandi sono stati gli apprezzamenti in diretta e a telecamere spente degli artisti, dello staff e tutti gli addetti ai lavori.

Aprono concerti di artisti importanti .

Si esibiscono allo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia stracolmo per l’occasione della promozione in serie B della squadra, essendo gli autori dell’inno ufficiale della stessa.

Diventano il gruppo ufficiale del tour estivo di Pio e Amedeo e saranno di nuovo in giro a breve per il nuovo tour invernale in tutti i teatri più importanti d'Italia dal titolo “Tutto fa Brodway”, presentando i loro brani e sottolineando gli schach esilaranti dei due artisti foggiani. Il trio sarà presente nelle puntate dell’ultima edizione di “Emigratis”, in giro per il mondo con la propria musica e con artisti d’eccezione, in prima serata sulle reti Mediaset.



Il 28 giugno arriva in radio ME ENCANTAS il nuovo singolo dei MUSICOMIO. Il brano evidenzia che, come spesso capita, d’estate si può incontrare una donna che riesce a darci una carica sessuale molto viva e attiva però, magari, non parla bene la nostra lingua perché straniera ma, al contrario, sa parlare molto bene con il suo corpo avvenente e, in certe situazioni, non servono traduzioni. Questa storia non poteva non essere accompagnata da una musica solare ed estiva che richiama quello che è il mood reggaeton.


Instagram: www.instagram.com/musicomioofficial/

Facebook: www.facebook.com/musicomioofficial/

Youtube: www.youtube.com/c/MusikomioMusicProduction

72 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti