Love affair: il nuovo singolo di Serena De Bari presentato a Studio Aperto

E' stata protagonista dell'edizione odierna (21 Aprile) di Studio Aperto, Serena De Bari con il suo nuovo singolo "Love affair". Il tg, della rete giovane Mediaset, le ha dedicato un servizio di presentazione per questo suo ultimo lavoro.


“In me senti odore di quartieri popolari forse ti ci devi ancora abituare. Tempi passati ma presenti e ancora amari, ma che mi hanno insegnato a respirare ad amare”, canta Serena in “Love affair”, il singolo in cui Serena si propone in una maniera nuova e originale con un mood e una linea musicale che sicuramente lascerà il segno, forte di un rinnovamento profondo che la porta ad esplorare sonorità e colori nuovi per la sua voce grazie anche alla sua nuova collaborazione con Tempoxso.

Love affair, due mondi opposti si incentrano e si scontrano in un flirt d'altri tempi ma attuale, lei viene dai quartieri popolari e vive in un mondo reale, lui dai quartieri alti, da un mondo elitario e distaccato, “...non mi compri con un bracciale voglio passione reale…sei un abbraccio di peluche ...che stringi forte ma fa pouf “.

Serena:“Io vivo la musica perché se non la vivessi non trasmetterei emozioni”

Il brano scritto da Mirko Verrengia, prodotto da Luca Venturi per Prima la musica italiana

Il video, diretto dal regista Marco D'andragora per la Damstudio, è stato realizzato presso l'Hive studio, a Bisceglie (Bari).


Potete seguire Serena De Bari su Youtube, Facebook e Instagram.


10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti