OK, il nuovo singolo dei MAGNITUDO 12

I Magnitudo12 ritornano a calcare la scena con un nuovo inedito: OK.

Le voci nel brano: Valentina Gatto, Fabio Piccinno, Marco Guido, come sempre, sfoderano un mix di tonalità con tre mood differenti, ma allo stesso tempo tutti e tre appartenenti a contaminazioni della black music.


Questo brano si concentra sulla vita, con la filosofia di base incentrata sul fatto che anche se a volte non va come si vorrebbe, si dovrebbe sempre dire che va tutto ok, godendo delle piccole e grandi gioie che essa ci dona, essendo la vita stessa un dono divino, bisogna essere grati di poterla vivere.

Questa filosofia però, si dirama in tre dimensioni, come tre sono le voci sul brano: ci troveremo di fronte a tre diverse visioni soggettive della vita, con un diverso modo di vederne le difficoltà e pregi, e di un differente approccio nell’affrontare i colpi bassi che si presentano inevitabilmente durante il cammino.



Questo brano è stato curato da Daniele Mancucci sia a livello di strumentale, che registrazioni e cura delle voci.

Il video è stato realizzato dalla squadra formata da Alberigo Skera e Filippo di Gesù, e trova svolgimento nella fantastica cornice di Lecce e delle sue campagne caratteristiche.


A voi i link per seguire i MAGNITUDO 12: FACEBOOK, INSTAGRAM

per ascoltare e vedere il video ufficiale del loro nuovo singolo OK: YOUTUBE, SPOTIFY

E per scoprire le origini della band (qui) l'articolo.


Buon ascolto a tutti!

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti