"Scritto sull'acqua" e "Make Me Rise" i primi due singoli dei BLOWS

I BLOWS sono una giovane band che ha lanciato da poco i loro primi due singoli "Scritto sull'acqua" uscita il 19 Febbraio e "Make Me Rise" uscita il 9 Aprile.

"Scritto sull’acqua" è il loro primo singolo. Parla di non arrendersi di fronte alle difficoltà, per quanto possano sembrare un mare infinito al di là del quale non si vedono speranze, è invece proprio la perseveranza di attraversare questo mare, il non darsi per vinti, che permette di raggiungere i nostri obbiettivi. E per quanto le difficoltà, gli errori che commettiamo possano abbatterci, non dobbiamo farci dominare da essi, perché ogni errore è scritto sull’acqua, è effimero: bisogna sempre guardare avanti.

"Make Me Rise" è il loro secondo singolo. E' un’unione di rock e pop, alla cui base c’è la spinta di sintetizzatori, chitarre, basso e un’energica batteria. Ha un solo obbiettivo: quello di trasmettere potenza ed energia a chi la ascolti. E tramite un susseguirsi di varie scene descritte dalla voce, accompagnate da un ritmo potente strumentale, vogliamo trasmettere tutta l’energia che una persona deve avere, anche nei momenti di più grande difficoltà, in cui è bene fermarsi un attimo, respirare, e ripartire più forti di prima, “innalzandosi” ad un livello ancora superiore.


Potete seguire i BLOWS su Youtube, Facebook e Instagram.


131 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti