Stars: il nuovo singolo di Myky

Dal 16 marzo è disponibile "Stars" il nuovo singolo di Myky, cantautore partenopeo.

Il brano anticipa il prossimo atteso album "Gemini".

Abbiamo chiesto all'artista di parlarci di questo suo nuovo lavoro, ecco quello che ci ha detto: "Da bambino sono stato incuriosito da quella forza straordinaria che unisce le persone al proprio destino, è un’energia, è incomprensibile, eppure è la cosa che mi risulta più reale. Sono del segno dei Gemelli, un sognatore, con la testa sempre tra le nuvole, con lo sguardo puntato verso l’alto, e in più ho una passione per le stelle, le costellazioni. Fin da piccolo, con mio padre, le sere d’estate, ce ne stavamo ad osservare il cielo stellato e lui mi indicava tutte le costellazioni e mi insegnava i loro nomi e mi diceva una frase che mi ha arricchito e ha segnato profondamente il mio essere Punta alle stelle, mal che vada ti ritroverai da qualche parte vicino alla luna”.

Non poteva che essere Stars il nome del singolo, il quale oltretutto rappresenta un momento di rinascita dopo un anno estremamente difficile per la musica e per l'arte in generale. Queste difficoltà però non hanno spento l'entusiasmo creativo dell’artista sognatore.

Stars è un inno all'amore e all'accettazione, anche di quelle che sono ritenute “imperfezioni” ma che invece sono i segni distintivi dell'unicità di ciascuno.

Il pezzo è di genere pop, come gran parte della discografia di Myky.

"Stars" è disponibile in tutti i digital stores.


Potete seguire Myky su Youtube, Spotify, Website, Facebook, Twitter e Instagram.


12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti