TIZZY AL

Ouro-sawou Tchassama (nato nel 1989), meglio conosciuto con il suo nome d'arte, è un rapper, cantante e cantautore africano con sede a Siena (Italia).



Tizzy Al si è bagnato i piedi come MC mentre frequentava il liceo a TOGO (Africa occidentale), dove era solito fare freestyle, scontrandosi con gli amici.

E' sempre stato circondato dalla musica fin da giovane perché sua madre cantava e si esibiva in molte canzoni durante gli spettacoli scolastici.



Nel 2010 si è trasferito in Italia per gli studi e lì ha incontrato Zatarra il Pirata che gli ha fatto conoscere il rap italiano ma ha continuato a cantare in inglese perché è molto appassionato di quella lingua.


Tizzy Al non dimentica mai le sue radici, perché come si dice

"non puoi odiare l'albero e non odiare le sue radici"

Solo per farti sapere che è influenzato dal beat afro anche quando rappa.


Una delle sue influenze nel rap è Kanye West, che considera un genio, ma questo non significa che non gli piacciano gli altri rapper.

Oltre alla musica è un rapper intellettuale, è laureato in giurisprudenza e tirocinante in giurisprudenza all'Università di Siena (SSPL), quindi preparatevi ad ascoltare e ricordate una cosa: "Carpe diem"

Ora divertiamoci! Mazel Tov



LINK UTILI:


INSTAGRAM: https://www.instagram.com/tizzyal/?hl=it&fbclid=IwAR1Xg3p_HPBK_7wjd8F88y1yXaqHpM6Yi5d2WlSWggT_6ea0s8R4jhGc-8g


FACEBOOK: https://www.facebook.com/Tizzyal

45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti