SUPPORTACI

Se hai un progetto musicale o ami la musica puoi supportare la nostra Associazione con una piccola donazione di 35 euro annuali ed in cambio avrai una serie di vantaggi; in caso di band la quota di 35 euro può essere suddivisa tra tutti i componenti.

Chi supporta l'associazione potrà godere di buoni sconto da 10/25/50 euro presso diverse aziende convenzionate per un totale sconti di 200 euro.

Guarda i buoni sconto attivi ad oggi: https://www.primalamusicaitaliana.it/sconti

 

VANTAGGI PER CHI HA UN PROGETTO MUSICALE (BAND, RAPPER, CANTANTI, PRODUCER)

  • ISCRIZIONE GRATUITA AL CTGA – CENTRO TUTELA GIOVANI ARTISTI

Se hai dei dubbi su contratti e proposte ricevute noi ti aiuteremo a capire se le proposte che hai ricevuto sono oneste e corrette. Potrai rivolgerti a noi in ogni momento mandando un messaggio via wapp al n° 3921278291.

  • VALUTAZIONE PERIODICA DEL PROGETTO ARTISTICO

Ogni artista che supporta l'associazione ha diritto a richiedere una valutazione periodica del proprio progetto. Per richiedere la valutazione sarà sufficiente contattarci via wapp e fisseremo un incontro in videocall dove ascolteremo insieme i tuoi  brani più significativi e ti daremo una valutazione ed eventualmente se ve ne fosse necessità dei consigli su come sviluppare al meglio il progetto. 

  • POSSIBILITA’ DI PROPORRE IL PROPRIO PROGETTO ARTISTICO AL MONDO DISCOGRAFICO

L’Associazione è costantemente alla ricerca di validi progetti ed autori da proporre alle più importanti etichette e case editrici  musicali italiane. Gli artisti che supportano l'Associazione potranno inviare il proprio progetto via mail alla Direzione Artistica dell'associazione; i progetto che saranno ritenuti pronti saranno presentati alla più importanti etichette e major discografiche italiane.

  • PROMOZIONE GRATUITA DEI PROGETTI PER MEZZO DEI  SOCIAL DELL’ASSOCIAZIONE

Ogni sostenitore potrà promuovere il proprio progetto artistico (qualora ne abbia uno) gratuitamente per mezzo dei canali dell’associazione. In particolare avrà diritto su richiesta 3 volta all’anno a:

- pubblicazione di un articolo su www.primalamusicaitaliana.com

- pubblicazione di un articolo su : https://info1h2bizness.wixsite.com/music-village-blog

- pubblicazione di un post “lancio progetto” sui social dell’associazione (12.000 contatti)